Borsa di studio indetta da ANVVF - Associazione Nazionale Vigili del Fuoco del Corpo Nazionale

L’Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco del Corpo Nazionale bandisce un concorso per il conferimento di n. 4 (quattro) borse di studio a studenti delle scuole medie superiori e delle università italiane che abbiano sviluppato percorsi di studio di particolare interesse o lavori originali sui temi dell'inclusione connessi alla prevenzione incendi e/o alla gestione di situazioni emergenziali, così suddivise:

- n. 2 (due) Borse di studio di € 1.000 (mille) a studenti ovvero gruppi di studenti delle Scuole Secondarie di Secondo grado;
- n. 2 (due) Borse di studio di € 1.000 (mille) per studenti ovvero gruppi di studenti universitari.

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro il 31 Luglio 2024.
In allegato il bando e la locandina che contengono tutti i dettagli dell'iniziativa.

Per info: borsedistudio@anvvf.it