16 ottobre 2024 - Come redigere un CV efficace

Il 16 ottobre 2024, dalle 10.00 alle 12.00, si svolgerà il seminario online su come redigere un CV efficace. Il seminario è aperto a studentesse, studenti, laureande, laureandi, laureate e laureati di questo Ateneo.

Il cv è lo strumento indispensabile per la promozione di sé nel mercato del lavoro. Esiste un modello ideale? Quali sono gli elementi che non devono mai mancare e quali gli errori da evitare? Consigli, informazioni e suggerimenti su come redigere e predisporre i contenuti in maniera strategica per costruire un cv efficace. Verrà inoltre mostrato il cv da utilizzare per partecipare al Career Day UPO del 7/11/2024.

Per partecipare occorre iscriversi su DIR entro il 14 ottobre 2024

Prima dell'evento chi si è registrato riceverà il link per potersi collegare. Questo seminario rientra nel percorso di preparazione al Career Day UPO e in quello per il rilascio dell'Open Badge “Orientati al lavoro”